Cari soci, 

vi ricordiamo che è possibile procedere al rinnovo del tesseramento 2023.

La Provincia di Bergamo, l’Osservatorio per la montagna bergamasca, le comunità montane, i consorzi Bim e il Cai hanno preparato a un decalogo per chi anche ai tempi del Covid-19 vuole vivere la montagna senza rinunciare alla sicurezza per se e per gli altri.

Sabato 23 Novembre per celebrare la ricorrenza del 40° anno di fondazione della Sottosezione Cai Valle Imagna, sarà ospite Emilio Previtali, arrampicatore, alpinista, snowboardista estremo, freerider, uomo da spedizione, maestro di telemark, ciclista, story teller, e non per ultimo, marito e padre, il quale ricostruirà la sua avventura personale nel cercare di trasformare una passione in una professione partendo dalle case popolari di via Codussi a Bergamo ed arrivando sulle montagne più alte della terra.

Presenterà la serata lo speaker orobico Juri Pianetti

Ore 20,45 - Ingresso libero presso Cineteatro Ideal a Sant'Omobono Terme

 

Venerdì 13 dicembre presso il Teatro Ideal festeggeremo i 40 anni della sottosezione Cai Valle Imagna, ricordando le tappe che anno dato vita al gruppo.

La serata sarà allietata dai canti del Coro CAI Valle Imagna "Amici della Combricola" e sarà anche l'occasione per presentare la programmazione delle gite 2020.
Al termine della presentazione vi sarà un momento di convivialità con un banchetto e lo scambio degli auguri.

Vi aspettiamo...

 

Sono disponibili ancora posti per i gruppi di partenza delle 7,30 - 8,30 - 9,00

 

Posti esauriti per la partenza delle ore 8,00